News

Avviso di selezione riservato a studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo per la partecipazione al progetto “Radio Cinescu: La Radio che permette il confronto e la circolazione di informazioni e idee culturali”(F.7/2022)

È indetta una selezione riservata a 40 studenti iscritti ai corsi di laurea della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo per la partecipazione ad un percorso di formazione teorico pratico nell’ambito del progetto “Radio Cinescu: La Radio che permette il confronto e la circolazione di informazioni e idee culturali”, che sarà realizzato dalla Fondazione Università degli Studi di Teramo con la previsione di 9 borse di studio: 3 dell’importo di 1.500€, 3 da 700€ e 3 da 400€ al termine del percorso per gli studenti vincitori.

Avviso di selezione

Decreto di indizione della selezione

Modello A

Informativa art. 13 Reg. UE 2016/79