News

Avviata la consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022/2024

La Fondazione Università degli Studi di Teramo, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, approverà entro il 31 gennaio 2023, il nuovo “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023-2025”.

Il Piano Nazionale Anticorruzione prevede che le tutte le amministrazioni, per disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino delle forme di consultazione con il coinvolgimento degli stakeholders.

Destinatari

Studenti, docenti, personale amministrativo, sindacati, cittadini, associazioni o altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono presentare suggerimenti e proposte.

Come fare

Per presentare suggerimenti e proposte è possibile inviare una mail a fondazione@unite.it oppure a fondazioneunite@pec.it utilizzando il “Modulo suggerimenti e proposte” entro il 15 dicembre 2022.

Il Piano in vigore per il triennio 2022/2024 è disponibile sul sito della Fondazione, Sezione trasparenza – Disposizioni generali.

Il Direttore Generale della Fondazione Università degli Studi di Teramo
Responsabile della prevenzione della corruzione e della Trasparenza
Prof. Adolfo Braga

Scarica l’avviso e il modulo suggerimenti e proposte