Avvisi selezione Fondazione Università degli Studi di Teramo – Anno 2019

Data pubblicazione Scadenza Descrizione Tipologia Link
16/01/2019 1/02/2019 Selezione per titoli e colloquio, per la stipula di uno o più contratti di lavoro subordinato a tempo determinato con la Fondazione per la figura di “animal care” a servizio dello Stabilimento Utilizzatore e allevamento per la specie Zebrafish o pesce zebra (Danio rerio) (F.1/2019) Contratto subordinato scarica
11/10/2019 12/11/2019 Avviso di selezione riservato agli studenti dell’Università degli Studi di Teramo per la predisposizione di una lista dalla quale attingere per l’attivazione di un contratto di lavoro a chiamata intermittente a tempo determinato presso il bar “Gran Caffè Ateneo” dell’Università gestito dalla Fondazione Università degli Studi di Teramo (F. 3/2019) Contratto a chiamata intermittente a tempo determinato scarica
31/10/2019 18/11/2019 Selezione per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico di responsabile della protezione dei dati personali (Data Protection Officer DPO) ai sensi dell’art. 37 Regolamento UE 2016/679 della Fondazione Università degli Studi di Teramo (F. 4/2019) Prestazione autonoma scarica
16/12/2019 17/02/2020

04/03/2020

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per figure madrelingua di portoghese – italiano – russo – giapponese – arabo per incarichi di prestazione autonoma di insegnamento e attività di traduzione presso il Centro Linguistico d’Ateneo “Lucilla Agostini” della Fondazione Università degli Studi di Teramo (rif. F.5/2019) Prestazione autonoma scarica