Decreti del Presidente

Decreto n.1 – Riapertura termini di presentazione delle domande Selezione F3/2021

Decreto n.2 – Indizione selezione pubblica per la figura di “Animal care” presso la Facility Zebrafish (F1/2022)

Decreto n.3 – Indizione selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di medico competente (F2/2022)

Decreto n.4 – Nomina Commissione Selezione F.1/2022

Decreto n.5 – Nomina Commissione Selezione F.2/2022

Decreto n.6 – Nomina Commissione Selezione F.3/2021

Decreto n.7 – Nomina Comitato scientifico Progetto “Radio Cinescu”

Decreto n.8 – Approvazione atti Selezione F.1/2022

Decreto n.9 – Indizione selezione pubblica, per titoli, per la predisposizione di una graduatoria di idonei dalla quale attingere per incarichi di docenza di lingua francese presso il Centro Linguistico “Lucilla Agostini” della Fondazione Università degli Studi di Teramo (F3/2022)

Decreto n.10 – Approvazione atti Selezione F.2/2022

Decreto n.11 – Indizione selezione pubblica, per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato, con possibile trasformazione a tempo indeterminato, part-time di un docente di lingua italiana presso il Centro Linguistico “Lucilla Agostini” della Fondazione Università degli Studi di Teramo (rif. F.4/2022)

Decreto n.12 – Indizione selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria dalla quale attingere per uno o più contratti a tempo determinato part-time con qualifica di impiegato tecnico amministrativo per il potenziamento del Servizio informatico e-learning ed innovazione didattica presso la Fondazione Università degli Studi di Teramo (rif. F. 5/2022)

Decreto n.13 – Nomina Commissione Selezione F.3/2022

Decreto n.14 – Approvazione atti Selezione F.3/2021

Decreto n.15 – Approvazione atti Selezione F.3/2022

Decreto n.16 – Nomina Commissione Selezione F.4/2022

Decreto n.17 – Nomina Commissione Selezione F.5/2022

Decreto n.18 – Approvazione atti Selezione F.5/2022

Decreto n.19 – Approvazione atti Selezione F4/2022

Decreto n.20 – Indizione avviso di selezione pubblica comparativa, per titoli e eventuale colloquio, per l’affidamento di un incarico professionale per l’attività di consulenza contabile e fiscale (rif. F.6/2022)

Decreto n.21 – Indizione avviso di selezione riservato a studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo per la partecipazione ad un percorso di formazione teorico pratico nell’ambito del progetto “Radio Cinescu: La Radio che permette il confronto e la circolazione di informazioni e idee culturali”, realizzato dalla Fondazione Università degli Studi di Teramo (F.7/2022)

Decreto n.22 – Approvazione atti Selezione F7/2022

Decreto n.24 – Nomina Commissione Selezione F.6/2022

Decreto n.25 – Nomina Commissione Selezione F8/2022

Decreto n.26 – Nomina Collegio dei Revisori dei Conti Triennio 2022-2025

Decreto n.27 – Approvazione atti Selezione F8/2022

Decreto n.28 – Indizione selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio finalizzata al conferimento di n. 2 incarichi di tutorato nell’ambito del corso di formazione professionale in “Politiche e strategie delle società calcistiche” istituito presso l’Università degli studi di Teramo per l’anno accademico 2022/2023 (rif. F.9/2022)

Decreto n.29 – Nomina Commissione Selezione F.9/2022

Decreto n.30 – Approvazione atti Selezione F.9/2022

Decreto n.31 – Indizione selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di tutorato nell’ambito del corso di formazione professionale in “Politiche e strategie delle società calcistiche” istituito presso l’Università degli studi di Teramo per l’anno accademico 2022/2023 (rif. F.10/2022)

Decreto n.32 – Nomina Direttore Generale