Avvisi selezione Fondazione Università degli Studi di Teramo – Anno 2023

Data pubblicazione Scadenza Descrizione Tipologia Link
9 novembre 2023  24 novembre 2023 Selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata al conferimento di n. 2 incarichi di tutorato nell’ambito del corso di formazione professionale in “Politiche e strategie delle società calcistiche” istituito presso l’Università degli studi di Teramo per l’anno accademico 2023/2024 (rif. F.8/2023) Collaborazione occasionale scarica
5 ottobre 2023 21 ottobre 2023 Selezione pubblica, per titoli, per la predisposizione di una graduatoria di idonei dalla quale attingere per incarichi di docenza di lingua portoghese presso il Centro Linguistico “Lucilla Agostini” della Fondazione Università degli Studi di Teramo (rif. F.7/2023) Incarico autonomo scarica
20 luglio 2023 11 agosto 2023

Selezione pubblica, per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato part-time, con possibile trasformazione a tempo indeterminato, di un docente di Lingua Inglese presso il Centro Linguistico “Lucilla Agostini” della Fondazione Università degli Studi di Teramo (rif. F.6/2023)

Contratto subordinato scarica
14 giugno 2023 29 giugno 2023

Selezione pubblica, per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria dalla quale attingere per uno o più contratti a tempo determinato part-time con qualifica di impiegato tecnico amministrativo per il potenziamento del Servizio Formazione Insegnanti presso la Fondazione Università degli Studi di Teramo (rif. F.5/2023)

Contratto subordinato scarica
16 marzo 2023 31 marzo 2023 Selezione pubblica, per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato part-time, con possibile trasformazione a tempo indeterminato, di un tecnico di ripresa e montaggio presso la Fondazione Università degli Studi di Teramo (F.3/2023) Contratto subordinato scarica
8 marzo 2023 23 marzo 2023 Selezione pubblica, per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato, con possibile trasformazione a tempo indeterminato, part-time di un docente di lingua italiana presso il Centro Linguistico “Lucilla Agostini” della Fondazione Università degli Studi di Teramo (F.2/2023) Contratto subordinato scarica