Mostra I fiori del male a Pineto

• Marzo 8 - 11, 2018
  • Luogo:

Pineto (TE)

In occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA dell’8 Marzo, l’Amministrazione comunale di Pineto e la Commissione per le Pari Opportunità presentano a Villa Filiani la Mostra storico documentaria “I FIORI DEL MALE. Donne in manicomio nel regima fascista” a cura di Annacarla Valeriano e Costantino Di Sante. All’inaugurazione, nella mattinata dell’8 marzo alle 11, partecipano gli studenti del Corso Tecnologie del Legno della sede distaccata di Pineto dell’Istituto Zoli ed alcune classi della Scuola Media GIOVANNI XXIII, sempre di Pineto.

Partecipa all’evento

Aggiungi al calendario
You already has been joined the event.
Grazie! Hai mostrato il tuo interesse a partecipare all’evento.