Personale PDF Stampa E-mail

Tecnici di laboratorio di lingua INGLESE

Sabrina Mazzara è laureata in Lingue e Lett. Straniere, Univ. G. D’annunzio, Ch-Pe. 1991-1992 corso Lingua Inglese Univ. di Vancouver, Canada. 1994-1999 insegna Lingua Inglese "London Club" di Bs. 2000 supplenza Lingua Inglese (Ist. Alberghiero e I.T. per il Turismo di BS). Partecipa alla traduzione del libro "Lear's Italy" di E. Lear. Da Sett. '07 è membro dell’equipe italiana del progetto LEM. Dottoranda di ricerca in "Analisi delle Politiche e di Sviluppo e Promozione del Territorio", UNITE. Dal 2003 è in servizio al CLA di Te e dal 2004 lavora presso per la Fondazione. 2004-2008 Esperto della materia (Lingua Inglese, UNITE).

Roberta Antonetti è laureata in Lingue e Lett. Straniere (Univ. Studi L’Aquila). Corso di Perfezionamento Lingue Moderne, (Univ. "La Sapienza" Roma). Corso di Metodologia e Didatt. Lingua Inglese (British Institute L'Aquila). Docente Lingua Inglese presso i D.U. in "Economia e Gest. Servizi Turistici" ed "Economia e Amm. Imprese" Univ. Studi L’Aquila (1998-2000) e presso le Scuole di Special. Chirurgia Gen. Vascolare, Radiodiagnostica Univ. Studi L’Aquila (2000-2001). Esperto della materia (Lingua Inglese, UNITE) 2004-2008. Dal 2004 è in servizio presso il CLA.

Ileana Padovani

Tecnici di laboratorio di lingua SPAGNOLA

Marta Dionisio Micolau è madrelingua spagnola. È laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Saragozza (Spagna). Dal 2006 è iscritta all’Albo degli Avvocati di Saragozza. Nell’anno 2005 ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento, seguita dal titolo di formatore d’aula specializzandosi nella didattica delle lingue. Dall’inizio del 2008 lavora presso il Centro Linguistico d’Ateneo presso la Fondazione degli Studi dell’Università di Teramo.

Tecnici di laboratorio di lingua TEDESCA

Renate Mack è madrelingua tedesca. Formatasi con studi di Germanistica, Pedagogia e Belle Arti presso l'Università Hans Magnus Ludwig di Braunschweig, e con studi giuridico-commerciali presso la Handwerkskammer di Freiburg. Incarichi didattici presso la Scuola Media Mazzini di Pescara, l'Istituto d'arte Grue di Castelli e la Provincia di Teramo. Traduttrice nel Corso di Dottorato in "Diritto penale dell'Economia e dell'Ambiente" dell'Università di Teramo. Dal 2000 Tutor presso il CLA dell'Università di Teramo.