Fondazione Università degli studi di Teramo

News

Avviso di selezione riservato agli studenti dell’Università degli Studi di Teramo ( F.1/2017) PDF Stampa E-mail

AVVISO URGENTE:

In seguito al decreto legge n. 25 del 17 marzo 2017 che ha abolito con effetto immediato la possibilità di utilizzare i buoni lavoro Inps, cosiddetti “voucher” (previsti gli articoli 48, 49 e 50 del Jobs Act), si comunica che la Fondazione ha dovuto sospendere l’attivazione delle collaborazioni degli studenti presso il Gran Caffè di Ateneo.

Sarà nostra cura fornire aggiornamenti, anche in attesa di evoluzioni normative che auspicabilmente, individuino strumenti giuridici sostitutivi e applicabili per la ripresa delle attività studentesche.

Scarica l'avviso di selezione

Scarica il Modello A

Termine di scadenza presentazione domande : ore 14.00 del 13 febbraio 2017

Comunicazioni: a seguito delle diverse richieste di chiarimenti si precisa che chi ha già ha effettuato l'attività di collaborazione al bar non può presentare un'ulteriore domanda.

Scarica la graduatoria

Si comunica che nei prossimi giorni verrà pubblicato un avviso con l'indicazione della data per un incontro organizzativo al fine di avviare le attività.

Scarica la graduatoria definitiva

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 (G. 1/2017) PDF Stampa E-mail

La presente manifestazione d'interesse viene pubblicata al fine di individuare gli operatori economici da invitare per l’espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell’art 36 del D. Lgs. 50/2016, finalizzata all’affidamento di un servizio di governo animali, gestione piccoli e grandi animali, compresa la pulizia dei locali presso l’ospedale Veterinario della Facoltà di Medicina Veterinaria nel plesso di Piano D’Accio (Teramo).

scarica la determina

scarica la manifestazione d’interesse

scarica il modello A

Termine ultimo di presentazione delle domande: 2 aprile 2017