Fondazione Università degli studi di Teramo

News

Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 (G. 1/2017) PDF Stampa E-mail

La presente manifestazione d'interesse viene pubblicata al fine di individuare gli operatori economici da invitare per l’espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell’art 36 del D. Lgs. 50/2016, finalizzata all’affidamento di un servizio di governo animali, gestione piccoli e grandi animali, compresa la pulizia dei locali presso l’ospedale Veterinario della Facoltà di Medicina Veterinaria nel plesso di Piano D’Accio (Teramo).

scarica la determina

scarica la manifestazione d’interesse

scarica il modello A

Termine ultimo di presentazione delle domande: 2 aprile 2017