Storia

La Fondazione è in grado di fornire servizi altamente specializzati e produrre benefici non solo per l'Ateneo, ma anche per il tessuto industrial, economico e culturale della provincia e della regione.

Enti e associazioni di natura pubblica, imprese e attori economici in generale possono cogliere l’opportunità di partnerariato offerta dalla Fondazione, non solo attraverso il sostegno finanziario, ma anche usufruendo di servizi di formazione e di assistenza.

In particolare, la Fondazione Università degli Studi di Teramo vuole mettere adisposizione la vasta rete di servizi riservata fino ad ora alla sola istituzione universitaria: un’occasione per le realtà esterne di avvalersi di competenze elevate in materia di formazione, di Information and Communications Technology, di apprendimento di lingue straniere, di promozione, comunicazione e marketing.

E’ possibile aderire alla Fondazione Università degli Studi di Teramo diventando partner istituzionale o sostenitore. La quota di partecipazione alla Fondazione Università degli Studi di Teramo potrà essere integralmente dedotta nella determinazione delle imposte.

placeholder