News

Avviso di selezione riservato agli studenti dell’Università degli Studi di Teramo ( F.1/2017)

AVVISO URGENTE:

In seguito al decreto legge n. 25 del 17 marzo 2017 che ha abolito con effetto immediato la possibilità di utilizzare i buoni lavoro Inps, cosiddetti “voucher” (previsti gli articoli 48, 49 e 50 del Jobs Act), si comunica che la Fondazione ha dovuto sospendere l’attivazione delle collaborazioni degli studenti presso il Gran Caffè di Ateneo.

Sarà nostra cura fornire aggiornamenti, anche in attesa di evoluzioni normative che auspicabilmente, individuino strumenti giuridici sostitutivi e applicabili per la ripresa delle attività studentesche.

Scarica l’avviso di selezione
Scarica il Modello A

Termine di scadenza presentazione domande : ore 14.00 del 13 febbraio 2017

Comunicazioni: a seguito delle diverse richieste di chiarimenti si precisa che chi ha già ha effettuato l’attività di collaborazione al bar non può presentare un’ulteriore domanda.

Scarica la graduatoria

Si comunica che nei prossimi giorni verrà pubblicato un avviso con l’indicazione della data per un incontro organizzativo al fine di avviare le attività.

Scarica la graduatoria definitiva