Fondazione Università degli Studi di Teramo

Home Avvisi e Bandi Selezione pubblica per graduatoria di idonei per uno o più incarichi come esperto nella lingua dei segni LIS per la Fondazione Università degli Studi di Teramo (Rif. F./101)
Selezione pubblica per graduatoria di idonei per uno o più incarichi come esperto nella lingua dei segni LIS per la Fondazione Università degli Studi di Teramo (Rif. F./101) PDF Stampa E-mail
Venerdì 18 Novembre 2016 12:38

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la predisposizione di una graduatoria di idonei dalla quale attingere per uno o più incarichi di lavoro autonomo di natura occasionale ovvero libero professionale, come esperto nella lingua dei segni LIS per la Fondazione Università degli Studi di Teramo (Rif. F./101)

Scarica il bando

Scarica il modello A

termine di scadenza: 05 dicembre 2016

Scarica l'esito della valutazione e convocazione colloquio

A causa delle condizioni metereologiche il colloquio è posticipato al 16.01.2017 alle ore 11:30

Il colloquio è fissato per il 26.01.207 alle ore 11:0 presso la Fondazione

Si comunica che il colloquio è stato rinviato. La nuova data verrà pubblicata al più presto.

Si comunica che il colloquio è fissato per mercoledì 1° febbraio 2017 alle ore 11.30 presso gli uffici della Fondazione.